22 set 2011

Convegno UFO di Roma

Ultimi preparativi per il Convegno UFO di Roma del 24 e 25 settembre, presso il Pineta Palace di Roma.
La conferenza dal titolo “Interazioni tra umani e alieni”, organizzata dall’ufologo Massimo Fratini e dall’ Associazione Segno dal Cielo, si segnala anche quest’anno tra gli appuntamenti più attesi dell’autunno.
Da tempo la grancassa mediatica ha posto l’accento sulla presenza di Travis Walton, forse il presunto addotto più famoso al mondo. L’occasione sarà tuttavia propizia per inedite e clamorose novità. Oltre Travis Walton, si registrerà la partecipazione di numerosi ufologi e addetti ai lavori di primo piano italiani. Tra questi: Pier Fortunato Zanfretta, Maurizio Cavallo, Filiberto Caponi,Giovanna Podda e ricercatori veterani del calibro di Maurizio Baiata, Ivan Ceci, Angelo Carannante (Centro Ufologico Benevento), Salvatore Giusa (Centro Ufologico Siciliano).
Verranno quindi toccati argomenti in alcuni casi piuttosto diversi tra di loro, a seconda dei relatori e delle rispettive filosofie. Angelo Carannante e Salvatore Giusa hanno già fatto trapelare i temi di cui renderanno edotti gli spettatori in platea. Salvatore Giusa, presidente del Centro Ufologico Siciliano, ha deciso di rendere noti alcuni aspetti inediti e poco conosciuti di fenomeni a sfondo UFO avvenuti in Sicilia negli ultimi anni. Una zona del Mediterraneo che si conferma foriera di avvistamenti e episodi misteriosi. Molti di questi sono rimasti celati, nell’ambito dell’opinione pubblica, per diverse decenni. e solo di recente saliti alla ribalta.http://www.paid2write.org

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...