26 ago 2010

Esiste la 'Donna Magnete'

Di professione è account manager, ma il vero potere magico di Brenda Allison, 50enne di Holloway, a nord di Londra, è quello di riuscire a tenere incollati alla propria pelle monetine, chiavi, e oggetti di metallo in generale per almeno 45 minuti.
Non solo, al suo passaggio è in grado di disattivare gli allarmi delle auto, può far spegnere lampadine e la sua presenza provoca interferenze con la televisione e per questo è stata ribattezzata "la donna magnete".



Ai giornali britannici Brenda racconta di essere a conoscenza di questa sua capacità fina dalla scuola materna ma di aver scoperto solo di recente queste sue doti elettro-magnetiche . Qualcuno potrà pensare che tutto questo possa anche essere molto divertente oltre che interessante, ma la Allison racconta anche di quanto possa essere imbarazzante entrare in un supermercato e rendersi conto che improvvisamente " le casse non funzionano più" o di come le accada di scaricare le batterie dei giochi elettronici del figlio semplicemente camminando per la casa, accanto alla sua stanza.

In una  video intervista rilasciata al Sun, Brenda Allison mostra direttamente al giornalista, al fotografo e all'operatore come tutto questo sia possibile. Recatisi in una ferramenta inizia ad attaccarsi addosso, sul petto e sulla fronte, oggetti di vare dimensioni e peso spiegando come tutt'oggi riesca ancora a stupirsi lei stessa di quello che è in grado di fare, ogni singolo giorno che passa.
http://www.libero.it/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...