19 mar 2010

Roma celebra il convegno sugli alieni

Dai rapimenti alieni alle liberazioni umane: giornalisti e ricercatori si danno appuntamento a Roma per fare il punto della situazione sulle esperienze di contatto con le civiltà provenienti da altri pianeti.
Pietro Volpe, Valeria Masutti e Luisa Mei hanno organizzato, sabato 20 marzo 2010, a Roma presso l'hotel Pineta Palace (Via San Lino Papa), il convegno IL QUARTO TIPO, rapimenti alieni e liberazioni umane.
La conferenza sarà un momento di dibattito su quei temi - molto discussi in questi ultimi anni - che ruotana attorno ad un'antica domanda. Ma l'uomo  solo nell'universo? Alcuni liberi ricercatori e giornalisti specializzati nel settore stanno facendo scoperte incredibili su questo tema: l'iniziativa di sabato sarà, allora, proprio l'occasione per ascoltare alcune teorie che potrebbero ribaltare il nostro modo di guardare l'universo.
Durante il convegno verranno, infatti, mostrati filmati inediti e originali che testimoniano come la presenza aliena sulla terra avvenga da secoli; ci sarà spazio anche per la divulgazione di quegli gli studi che testiomoniano come l'uomo sia vicino a decifrare messaggi provenienti da altre galassie.
L'evento, che si terrà dalle ore 9.30 alle 20.00, sarà anche un'occasione per presentare 6 GIORNI SULLA TERRA, il lavoro del noto regista cinematografico Varo Venturi sulle realtà dei rapimenti alieni.
http://www.unonotizie.it/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...